megafono15

LA TUA OPINIONE – “GARIBALDI MASSONE E NON LO VOGLIAMO!”

Una “tua opinione” che accenderà ulteriormente il dibattito quella di Benny Schiavo. Ma, come sempre ripetiamo, lo spazio dedicato alle Vostre “opinioni” è aperto a tutti l’importante è leggere il regolamento nell’apposita sezione “la tua opinione” ed evitare insulti, minacce e qualsiasi altra forma di espressione poco consona. Di seguito il pensiero di Bennedetto Schiavo:

Non ho ben capito se si cerca di difendere il massone ”eroe nizzardo”, certamente per partito preso, (che invece per noi, popolo del Sud, è stato un predatore sanguinario) oppure consolidare la volontà di alcuni contestatori paladini … che hanno voluto attaccar briga al sindaco che ha voluto “defenestrare” il tiranno …

In ogni modo, la mia opinione, ma anche quella di milioni di siciliani e meridionali, rimane intatta: NON VORREMMO IL NOME DI GARIBALDI NELLE NOSTRE STRADE E NELLE NOSTRE PIAZZE !

Benny Schiavo

“Lo Stato italiano è stato una dittatura feroce che ha messo a ferro e fuoco l’Italia meridionale e le isole, squartando, fucilando, seppellendo vivi i contadini poveri che scrittori salariati tentarono d’infamare col marchio di briganti. (Antonio Gramsci)

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close