Carmelo Princiotta

SPACCATURA NEL PD: IL PERCHE’ DI UNA SCELTA

Si divide in due, a Brolo, il circolo del PD. A rompere le fila è il giovane Carmelo Princiotta, vice-presidente del consiglio dell’attuale maggioranza guidata dal sindaco Salvo Messina. Carmelo Princiotta decide di intraprendere una scelta simbolica e coraggiosa, ovvero quella di allontanarsi dai suoi compagni della maggioranza che appoggeranno l’Onorevole Pippo Laccoto, deputato uscente e ricandidato, e dichiararsi, invece, a favore del Messinese Franco Rinaldi.

Il giovane Carmelo Princiotta comunica la sua decisione attraverso i social network. Nessuna motivazione personale alla base della scelta, ma solo un’affinità di pensiero che lo lega maggiormente alla corrente Rinaldiana, nonostante “nel partito ci siano persone a cui credo fortemente e soprattutto ho molta stima nei confronti del candidato alla presidenza della Regione, Rosario Crocetta.

Nessuna reazione sin’ora registrata dalla maggioranza brolese, in cui Carmelo Princiotta è entrato con un bagaglio di ben 234 voti e probabilmente è rimasto fuori dall’esecutivo a causa di scelte strategiche.  Tanti, invece, gli attestati di stima dei giovani di Brolo che hanno apprezzato la forte presa di posizione.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close