iuculano

SANT’AGATA-USD ROCCA: IUCULANO FIRMA IL PAREGGIO


Termina 1-1 al “Fresina”, il derby della quinta giornata del girone B di promozione , tra il S.Agata Calcio e l’Usd Rocca.

Il Mister dell’USD Vicario, ha riproposto la stessa formazione che sette giorni prima aveva asfaltato i pattesi: Adamo; Venezia, Giacobbe, Curasì; Zingales, Fazio, Maniaci, Truglio; Di Giandomenico, Onofaro e Marandano.

Dall’altra parte, Mister Bongiovanni si affida a: Riccobene, Pizzino, Travaglia, Margò, Regina, Travaglia W, Castrovinci, Canfora, Calabrese, Cannistraci, Naro.

Durante la prima mezzora di gioco, poche le azioni salienti e la partita sembra accendersi solo al 24’ con i santagatesi che sbloccano il risultato portandosi in vantaggio. L’attaccante Cannistraci, dal limite dell’area, svirgola un tiro che arriva sui piedi di Naro che tutto solo da pochi passi supera Adamo.

Nel secondo tempo, Mister Vicario, alla disperata ricerca del pareggio, a 15min dalla fine, mette dentro Cocivera e Iuculano. La scelta risulta decisiva, perché è il terzo minuto di recupero, quando l’esterno biancazzurro Iuculano,  a centro area raccoglie una palla vagante ed infila alle spalle di Riccobene il definitivo 1-1, che fa esplodere i tifosi caprileonesi.

Domenica prossima al “Micale”, a rendere visita ai biancazzurri ci sarà il Torregrotta, vittorioso oggi contro la Mamertina.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close