foto visite udito

GRANDE PARTECIPAZIONE PER LE VISITE ALL’UDITO


Sabato 29 Settembre si è svolta presso la sede dell’Associazione Bucaneve Onlus di Capo d’Orlano, la prima giornata dedicata all’udito.

L’iniziativa che ha riscosso un grosso successo di partecipanti, è stata promossa dall’associazione presieduta da Daniela Micale, che si è avvalsa della collaborazione di specialisti del settore. Le visite gratuite sono state svolte dal Dottor Sandro Gazia, specialista in ORL, dal Dottor Carmelo Testa e dottor Salvatore Alberto, entrambi Audioproteisti.

“Siamo molto soddisfatti – dichiara il Presidente dell’associazione Daniela Micale – perché l’iniziativa ha riscosso molti consensi. Oltre alle visite effettuate in sede, abbiamo ricevuto altrettante richieste di prenotazioni e per soddisfarle, abbiamo già fissato la data per la seconda giornata che si svolgerà sabato 27 ottobre dalle ore 09,00 alle ore 13,00 .

Per prenotarsi basta rivolgersi allo sportello dell’Associazione Bucaneve Onlus di via Raffaello nei giorni di Martedì, Mercoledì e Venerdì dalle ore 16,30 alle ore 19,00. Per maggiori informazioni sull’iniziativa è possibile chiamare il numero 327  791520.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close