Locandina Grillo Brolo

IL TOUR DI GRILLO FA TAPPA A BROLO

In occasione della campagna elettorale in Sicilia, a sostegno di Giancarlo Cancelleri, candidato alla presidenza della Regione del Movimento Cinque Stelle, nella competizione del 28 ottobre, Beppe Grillo incontra a Brolo i cittadini della provincia di Messina. Grillo, Cancelleri e i candidati all’Ars, raggiungeranno i luoghi-simbolo dello spreco e della bellezza siciliana, deturpati dalla malapolitica.

Siti archeologici, centri di turismo e paesaggi sfigurati da “cattedrali nel deserto” (industrie petrolchimiche, aeroporti mai utilizzati e luoghi invasi dall’inquinamento ambientale), che potrebbero fare da volano per l’economia siciliana. Grillo e Cancelleri faranno passeggiate e comizi e si confronteranno con gli elettori della regione. La tappa a Brolo è prevista per giovedì 11 ottobre alle ore 18.00.

PERCORSO – BROLO

– ORE 18.00: Arrivo all’uscita autostradale Brolo-Capo d’Orlando est;

– ORE 18.10: Arrivo in Piazzetta Roma;

– ORE 18.20: Passeggiata con Giancarlo Cancelleri, con i candidati del collegio di Messina, gli attivisti e tutti i simpatizzanti per le vie della cittadina nebroidea. Più precisamente Beppe Grillo visiterà alcuni esercizi commerciali;

– ORE 19.00: Arrivo al Palatenda di Piazza Annunziatella.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close