carabinieri_pp

RUBAVANO INFISSI DA UNA SCUOLA INAGIBILE, DUE ARRESTI


Stavano rubando gli infissi delle scuole elementari di Via Turio a San Fratello, istituto inagibile a seguito della frana di due anni fa. A finire in manette
 nel tardo pomeriggio di ieri, Benedetto Morello e Filadelfio Spanò, ritenuti responsabili dunque di furto aggravato in concorso. 

I due uomini, sono stati  sorpresi dai Carabinieri della locale stazione, mentre stavano asportando dal plesso scolastico gli infissi in alluminio. Inoltre, altri infissi, li avevano già caricati a bordo di un furgone di proprietà di uno dei malfattori, parcheggiato nelle vicinanze dell’edificio.
I Carabinieri hanno così sequestrato tutto il materiale rinvenuto, nonché il veicolo utilizzato per il successivo trasporto della refurtiva.

Dopo le formalità di rito, quindi, Benedetto Morello e Spanò Filadelfio sono stati tratti in arresto per furto aggravato in concorso, venendo temporaneamente ristretti presso i rispettivi domicili, in attesa di essere giudicati nell’udienza con rito direttissimo che si terrà nella giornata odierna presso il Tribunale di Patti.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close