usd-patt_pp

FACILE VITTORIA PER IL ROCCA CONTRO IL PATTI – SECCO 5 A 1


La formazione caprileonese di Mister Vicario rifila domenica al Ciccino Micale, un netto 5-1 al Patti Calcio.

Al 6’, il Patti grazie a un calcio di rigore realizzato da Catalfamo, passa in vantaggio spiazzando il portiere Adamo.  Dopo il goal, il Patti viene arruffato nella propria metà campo dalla mole del gioco dell’USD.  Al 13′ è Di Giandomenico a provarci con un tiro da fuori respinto dal portiere Cafarelli. Al 16′ è Zingales a impegnare nuovamente l’estremo difensore pattese  in due occasioni di fila.

Al 27′ Truglio viene steso in area, per l’arbitro è rigore e Marandano dagli undici metri non sbaglia, siglando così il pareggio e il primo dei suoi tre goal della giornata.

Nella ripresa il copione non cambia, il Rocca continua ad avere in mano il pallino del gioco.
E’ il 53’ quando Onofaro, con un cross da calcio d’angolo, imbecca in area Zingales, che  lasciato libero di colpire, insacca di testa la rete del 2-1.
Dopo 4 minuti, arriva il terzo goal dell’USD con un colpo di testa di Marandano, che spiazza Cafarelli. I goal dei padroni di casa però non si fermano ed è Giacobbe al 76’,  su azione da calcio d’angolo a metterla in rete.
Al 85′ un Marandano scatenato, servito ancora una volta da Onofaro, chiude il match con un tiro potente che non lascia scampo al malcapitato Cafarelli, siglando così la tripletta personale.

Adesso per i biancazzurri una settimana di duro lavoro prima di affrontare il S.Agata nel derby di  domenica prossima.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close