carabinieri_pp

ARRESTATI 4 PIROMANI A MISTRETTA E MONTALBANO


Quattro piromani sono stati arrestati a Mistretta e Montalbano Elicona. I primi tre, son stati individuati al confine tra i Comuni di Castel di Lucio e San Mauro Castelverde, dove era stato segnalato da alcuni cittadini lo sviluppo di un vasto incendio boschivo, in un’area collinare.
Si tratta dell’allevatore 39enne Mauro Manzone, nato a Palermo, ma residente a Cefalù, Claudio Mazzone, pensionato di 66 anni nato a San Mauro Castelverde e Francesco Ciolino, trattorista 50enne nato a Pollina, ma residente a Cefalù.

Il quarto uomo invece, è il 45enne Roberto Stravalaci, tratto in arresto a Montalbano Elicona, in flagranza di reato. Il piromane, è stato notato da un cittadino mentre era intento ad appiccare il fuoco  in una zona isolata ubicata lungo la strada provinciale che collega i Comuni di Montalbano Elicona e Falcone.

I Carabinieri sulla base degli importanti elementi raccolti hanno subito avviato, le ricerche dell’uomo, il quale è stato bloccato nell’immediatezza mentre stava rincasando.
Il 45enne, ha quasi subito ammesso ai militari le proprie responsabilità, giustificando il proprio gesto con l’esigenza di allargare le zone adibite a pascolo.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close