stefanese 2012

PRIMI IMPEGNI PER LA GIOVANE STEFANESE VOLLEY


Dopo 15 gg. di intensa preparazione agli ordini di Mr. Pirrotta, arrivano i primi test tecnici per la giovanissima formazione della Irritec Stefanese Volley.

Il progetto iniziato quest’anno dal vulcanico Presidente Marcini, che prevede l’inserimento graduale delle future promesse del Volley siciliano, che saranno l’ossatura portante negli anni a venire, comincia a prendere corpo, il mix proposto dal tecnico Pirrotta nelle 2 gare con le pari categoria (Barcellona e Savio Messina), hanno già dato buone indicazioni di affiatamento e coesione fra le “Veterane e Giovani”.

Certo è che il lavoro che aspetta la Dirigenza ed il settore tecnico, non sarà dei più facili, ma bisogna tenere duro, e proseguire su questa strada intrapresa, per poter dare un futuro a tutto il movimento pallavolistico dei Nebrodi.

Già da Domenica ci si comincia a confrontarsi ( complice il turno di Coppa Italia con il Cefalù), con altre realtà che sono state costruite per dominare il Campionato, ma bisogna fare cerchio intorno alla squadra, per non perdere d’occhio ciò che è e rimane l’obbiettivo della Irritec Stefanese Volley.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close