BernadetteGrasso_pp

NASCE L’AREA ARTIGIANALE – ENTRO 60 GIORNI I LOTTI EDIFICABILI


Il Sindaco del Comune di Capri Leone, Bernadette Grasso, comunica che si è concluso l’iter amministrativo relativo alla localizzazione dell’area artigianale –commerciale -industriale di Rocca di Capri Leone previa acquisizione  di tutti i pareri da parte degli organi regionali preposti. Nei giorni scorsi si è proceduto  a sottoscrivere la convenzione con la ditta Metalsider dei fratelli Mangano di Capo d’Orlando , proprietaria dell’area.

La ditta entro 60 giorni realizzerà dei lotti edificabili provvisti di tutti i servizi. Il Sindaco , esprime soddisfazione, in quanto tutto ciò è il risultato importante di una sana e trasparente collaborazione tra pubblico e privato e potrà essere un’opportunità di lavoro ed occupazione.

L’individuazione di quest’area, oltre a rappresentare un importate traguardo che l’amministrazione comunale ha raggiunto e vista la sua posizione strategica, consentirà al territorio un ulteriore sviluppo certamente avvantaggiando sia le attività artigianali presenti sia coloro i quali, interessati , decideranno di intraprendere la loro attività imprenditoriale nell’area in questione.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close