giovani d'argento

ARRIVA IL “PROGETTO PERSONA”

Oggi pomeriggio l’Amministrazione di Brolo ha presentato il Progetto denominato “Persona” grazie al quale gli  over brolesi potranno andare gratis a seguire il campionato di “eccellenza” di calcio, la “serie A” di volley e tutto le attività sportive messe in atto dalle associazioni brolesi.

Soddisfatta l’assessore ai servizi sociali del comune, Tina Fioravanti, che ha già avviato l’iniziativa predisponendo, tramite l’ufficio dei servizi sociali, la consegna della card “giovani d’argento” che dà diritto ai plurisessantacinquenni di accedere gratuitamente, da subito, alle manifestazioni sportive.

“Poi – dice l’assessore – la card, che è assolutamente gratuita, servirà anche per accedere gratuitamente ad altre tiplogie di manifestazioni, penso al teatro ed al cinema, ma anche se i nostri commercianti saranno disponibili, permetterà ad accedere a sconti ed iniziative particolari dedicate e pensate per i nostriover.

Basta dunque recarsi presso gli uffici comunali, da domani, per avere la card d’argento, e sarà subito sport.

“Quello che ci accingiamo a compiere – afferma il sindaco brolese – continuando la linea del rigoroso rispetto e d’attenzione attuata nei confronti dei nostri anziani è un percorso di Crescita Sociale che guarda anche verso altre categorie, pensiamo ai ragazzi, ai disabili, agli extracomunitari, ai nuovi poveri, alle categorie a rischio di disagio”.

“E un processo, un lavoro – conclude l’assessore Fioravanti – la voglia di fare e di incontrarsi,  grazie al quale si arriva a comprendere tanto di più del nostro paese”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close