tina fioravanti_pp

BANDO PER ATTIVITA’ UTILI ALLA COLLETTIVITA’

L’Assessorato alle Politiche Sociali di Brolo, coordinato dall’Assessore Tina Fioravanti ha presentato un progetto annuale, sintetizzato nella delibera di Giunta n° 88 del 13 Settembre 2012,  in cui si cercano dieci unità lavorative per svolgere servizi socio-assistenziali per la comunità.

Le dieci unità lavorative saranno scelte tra soggetti che si trovano in difficoltà economica e le mansioni che dovranno svolgere riguardano: servizi di vigilanza, salvaguardia e manutenzione del verde pubblico, interventi igienico-sanitari, manutenzioni arredi scolastici e comunali e aiuto a supporto del personale che opera nelle mense scolastiche.

L’istanza può essere presentata su modello fornito dall’Ufficio servizi sociali del comune di Brolo, entro e non oltre il 5 Ottobre, allegando la dovuta documentazione.

Il progetto rientra in un piano di più ampio respiro redatto dall’Assessore Tina Fioravanti, che mira a integrare soggetti disagiati o emarginati all’interno della società. A breve, inoltre, partirà anche una nuova iniziativa dell’Assessorato Servizi Sociali per avvicinare gli anziani allo sport, ospitandoli gratuitamente al comunale per assistere alle partite di calcio o al palazzetto dello sport per assistere agli incontri della volley Brolo.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close