sindoni_pp

“4 SBERLE A QUESTI STRONZI”, IL SINDACO OFFRE UNA TAGLIA SUI VANDALI


Il Sindaco di Capo d’Orlando, Enzo Sindoni, si lascia prendere dalla rabbia e dirama un comunicato stampa sui recenti atti vandalici che hanno interessato il centro cittadino. Anticipando di aver presentato denuncia ai Carabinieri della locale stazione, annuncia che elargirà un compenso personale di mille euro a chi fornirà elementi certi dei recenti atti vandalici. Come chiamare una “taglia” in maniera diversa. Ma l’esasperazione ha spinto oltre il primo cittadino di Capo d’Orlando. Una promessa particolare, quattro sberle e risarcimento danni per gli autori del vile gesto.

Di seguito il comunicato diffuso dall’ufficio stampa del Comune di Capo d’Orlando:

Atti di vandalismo nel centro urbano. Il Sindaco Enzo Sindoni, questa mattina dopo l’ennesimo episodio notturno che ha arrecato danni all’arredo urbano, ha presentato al Comandante della Stazione dei Carabinieri Innocenzo Guarino, un esposto.

Nello specifico il Sindaco ha elencato una serie di episodi di vandalismo che hanno portato alle casse del Comune un danno di circa € 5.000,00.

“I cestini portarifiuti sono stati presi di mira da qualche idiota – ha dichiarato il Sindaco Enzo Sindoni – ed una ventina di questi, sono stati addirittura spezzati. Purtroppo nessuno degli episodi è stato filmato dal nostro sistema di videosorveglianza. E’ invece presumibile che analoghi sistemi, posizionati negli istituti di credito, in abitazioni o nei esercizi commerciali, abbiano ripreso gli autori. A tal proposito voglio annunciare un compenso personale di €1.000,00 achi fornirà elementi certi. Lavoriamo ogni giorno per una Capo d’Orlando più bella e pulita, non ci fermeremo davanti a chi, non trovando di meglio per sfogare le proprie frustrazioni, sfascia e rompe. Da parte mia prometto a questi <<stronzi>> (non esiste termine migliore per definirli) – ha concluso il Sindaco – quattro sberle, oltre al risarcimento che devono ai cittadini di Capo d’Orlando”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close