rosario_milone_pp

IL COMUNE PARTECIPERA’ AL “TRAVEL TRADE ITALIA” DI RIMINI


Capo d’Orlando sarà presente al Travel Trade Italia di Rimini. Un evento fieristico che dal 18 al 20 ottobre prossimi, promuoverà l’immagine dell’Italia sui mercati internazionali.

L’Assessorato al Turismo, coordinato dall’Assessore Rosario Milone ha già dato ampia disponibilità alla Provincia Regionale di Messina, che sta coordinando la partecipazione in terra romagnola.

E proprio per organizzare al meglio la presenza alla TTI che ieri presso l’Ufficio Turismo, l’Assessore ha incontrato una rappresentanza dei titolari di aziende ricettive di Capo d’Orlando.

“Quella di Rimini è una buona opportunità per vendere il prodotto turismo – ha dichiarato Milone – e per questo che il Comune si occuperà della spesa relativa all’affitto ed all’allestimento dello stand espositivo. Tramitela Provinciaabbiamo già fissato per i due giorni e mezzo di fiera, alcuni appuntamenti con importanti tour operator. In queste ore l’Ufficio Turismo, sta contattando tutte quelle aziende di Capo d’Orlando che possono essere interessate all’evento. Considerato i tempi ridotti chiediamo però un riscontro entro lunedì 24 settembre”.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close