usd-palermo

PRIMA VITTORIA PER IL ROCCA DI CAPRI LEONE


Arrivano i primi 3 punti di campionato per l’USD Rocca di Mister Vicario. Dopo la sfortuna nelle prime tre gare stagionali, l’USD assapora la vittoria battendo 2-1 al “C.Micale” l’Equipe Comprensorio Palermo.

Partono forti i padroni di casa con un cross di Onofaro al 10’ per Cicirello che di testa insacca e segna la sua prima rete in promozione.
Prima del riposo il Rocca sfiora il raddoppio in altre due occasioni, al 31’con Onofaro e poi  nei minuti di recupero con  Iuculano.

Nella ripresa la partita rimane bella e vivace, gli ospiti si spingono in avanti e si fanno vivi al 63’con un tiro velenoso di Cocuzza che sfiora l’incrocio.

Il Rocca però c’è e continua a macinare gioco: e’ il 75′ quando Onofaro con un potente tiro sfiora la traversa.  Dopo pochi minuti è Zingales a segnare il raddoppio per l’USD con un tiro secco dal limite del’area.

Nemmeno il tempo di festeggiare però che i Palermitani dopo solo un minuto di gioco, accorciano le distanze con un tiro a pallonetto su cui il portiere Arasi non può nulla.

Nel finale, tanta sofferenza per il Rocca che comunque riesce a portare a casa  la vittoria e i 3 punti. La prossima settimana i biancazzurri saranno impegnati a Palermo contro il Cus per cercare di conquistare la seconda vittoria stagionale in campionato.


Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close