stazione fs

RFI RISPONDE AL SINDACO PINO


L’amministratore delegato di Rfi, Michele Mario Elia, risponde al sindaco di Milazzo, Carmelo Pino, che segnalava diversi disservizi della stazione ferroviaria. In una nota, Rfi, comunica “che è in atto un’attività di up grade per la definitiva risoluzione del problema relativo all’informazione ai viaggiatori.

Il gruppo Fsi è impegnato nell’ammodernamento della rete siciliana e per quel che concerne la biglietteria di Milazzo sarà garantita la copertura con personale qualificato dalle ore 6,45 alle ore 21,00”. A supporto del servizio bigliettereia, continua il comunicato di Rfi, “sono attualmente installate delle emettitrici self service. Le stesse emettrici entro il mese di settermbre saranno aggiornate per consentire l’emissione di tutte le tipologie di biglietto, di qualsiasi destinazione, sia regionale che nazionale.

Infine, in presenza di momentanea indisponibilità delle emettitrici self service, durante gli orari di chiusura della biglietteria, è stata autorizzata in deroga alla vigente normativa l’acquisto dei biglietti in treno senza riscossione del diritto di esazione”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close