luca sanfilippo_pp

“CHE TE NE FAI DI ME? SONO UNA PERSONA INUTILE… TI AMO” – IL BIGLIETTO DI LUCA


“Amore mio, dopo che ho perso tutto, ho perso anche il lavoro, che te ne fai di me? Sono una persona inutile, ti amo”. Queste le agghiaccianti parole scritte nel biglietto ritrovato dalla moglie di Luca Sanfilippo e riportate ieri sera durante la trasmissione di Rai Tre “Chi l’ha visto?”  che si è occupata della scomparsa del giovane di Torrenova.

La mamma Serafina e la moglie Rossella hanno lanciato un ulteriore appello dichiarando, nel corso della popolare trasmissione della terza rete, che “non è successo nulla di irreparabile, i problemi si affrontano e si risolvono insieme”.

La preoccupazione della famiglia è comprensibilmente alta e purtroppo ancora nessuna novità sulla scomparsa di Luca.

Ricordiamo che il giovane, al momento del suo allontanamento, indossava una maglietta nera con simbolo della Mercedes, pantaloni bermuda grigi, scarpe da tennis. Uno zainetto nero con dentro una felpa verde militare. I familiari ci informano inoltre che come segni particolari Luca ha un tatuaggio a forma di stella sul gomito sinistro, e un altro a forme di croce sulla schiena.

La famiglia preoccupata, attraverso la nostra redazione vuole rivolgere un appello, pregando, quanti potessero fornire notizie utili su Luca, di chiamare i numeri 0941 78 59 57 o 328 43 37 274.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close