Lara Cusmano e Ignazio Natoli_pp

TRASPORTO ALUNNI GRATIS: IL TRAGUARDO DI LARA CUSMANO


Ecco il primo traguardo raggiunto dal nuovo Assessore Lara Cusmano, subentrata nella Giunta pirainese dopo l’inspiegabile perdita del marito Ignazio Natoli (insieme nella foto), prematuramente scomparso il 23 Giugno scorso a causa di un incidente sul lavoro.

Tra gli obiettivi di Lara, in qualità di Assessore alla Pubblica Istruzione, c’era quello di “dare un po’ di respiro” alle famiglie pirainesi e ci è riuscita, ottenendo che il trasporto degli alunni sia a carico del comune piuttosto che delle famiglie che si vedono costrette ad anticipare più mensilità, alcuni avendo a carico anche più di un figlio in età scolare.

Le richieste di Lara Cusmano Natoli hanno trovato il benestare di tutta la Giunta e dell’Amministrazione che già in campagna elettorale aveva annunciato una svolta in tal senso. “Garantiremo il servizio di trasporto gratuito compatibilmente con i fondi regionali- fa sapere il consigliere Marco Ceraolo- speriamo che non ci siano tagli”.

Intanto tutti gli interessati possono presentare domanda presso gli uffici URP del comune di Piraino entro il 21 Ottobre.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close