ALTRO APERITIVO LUNGO

Continuiamo ad occuparci di aperitivi lunghi a Capo d’Orlando. Dopo il Circoletto, questa volta ci siamo recati in un altro locale (naturalmente all’insaputa dei proprietari e in maniera assolutamente gratuita) che permette di passare un paio d’ore nella giusta atmosfera pre-serale: il lido Miramare. Situato sulla spiaggia sottostante il lungomare Andrea Doria, all’altezza del PalaValenti, il lido organizza serate aperitivo con musica, specialità gastronomiche e rinfreschi a tema ogni venerdì a partire dalle ore 19:30. Lo scorso 29 luglio, è stato programmato il “Mojito fashion party”: al costo di 10 euro,  aperitivo “completo”, cocktail + buffet aperto.

Aperitivo al Miramare

Anche se vi sembrerà che i drinks costino un paio di euro in più rispetto al prezzo abituale, dopo la prima occhiata al banchetto capirete subito che saranno soldi ben spesi, e di esservi trovati nel posto giusto. Il buffet è ricco e vario: insalate di riso, polpette, arancini, caponate, parmigiana … è come trovarsi a mangiare dei gustosi prodotti cucinati nelle nostre case. Il lido, grazie alla sua collocazione, permette di poter godere dello spettacolo del mare e dei suoi colori al tramonto, rendendo l’aperitivo unico nel suo genere. Il tutto gustando delle prelibatezze, accompagnate da un fresco cocktail ed un susseguirsi di note musicali. Per i clienti ai tavoli, piccoli e graditi omaggi sono stati offerti: ciabatte infradito per lui e campioncino di crema solare per lei.

I gadget regalati durante l'aperitivo

 Per chi non sa dire di no all’abitudinaria ora dell’aperitivo e vuole trascorrere una serata relax in compagnia, grazie a tutto ciò che propone, il Miramare risulta essere un buon luogo di ritrovo e nel quale il cliente è invogliato a ritornare, dove con cortesia e gentilezza saranno pronti ad accogliervi!

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close