slalom_pp

OTTAVA EDIZIONE DELL’AUTOSLALOM “CITTA’ DI SANT’ANGELO”


E’ tutto pronto, ormai, a Sant’Angelo di Brolo, per l’Autoslalom ”Città di Sant’Angelo” giunto alla sua ottava edizione. L’autoslalom, organizzato dal team Palikè di Palermo, patrocinato dal Comune è una straordinaria occasione, “strumento per promuovere il paese – come afferma il sindaco Basilio Caruso – e fare conoscere a livello regionale le meraviglie presenti in questo territorio”.

Una manifestazione di tale spessore, ovviamente, richiama l’attenzione dei mass media e di numerosi appassionati, nonché di molti piloti, pronti a cimentarsi nel percorso.

Il programma prevede la verifiche sportive, domani, sabato 8 settembre, dalle 15.00, alle 19.30, presso il Palazzo della Cultura. La verifiche tecniche, invece, sempre nello stesso giorno, dalle 15.30 alle 20.00 in piazza Vittorio Emanuele.

La gara si snoderà lungo la strada provinciale 140 Sant’Angelo – Fondachello, per circa 3 Km. Il percorso, sopra citato, sarà interdetto al traffico dalle ore 7.00 di domenica 9 settembre, giorno della gara. La premiazione avrà luogo, nella giornata del 9 settembre, alle 15.30, in piazza Santa Maria.
 

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close