Sunrise_locandina_pp

UN NUOVO MODO DI FARE MINIBASKET, AL VIA IL CORSO DI PEPPE CONDELLO


“Il nostro futuro è nel futuro dei nostri bambini” questa è l’idea di fondo del nuovo progetto costruito da coach Peppe Condello che prenderà il via a partire da mercoledì 19 settembre alle ore 16:30 presso il Palavalenti di Capo d’Orlando.

Un nuovo modo di fare minibasket che, nell’ottica di un innalzamento del livello qualitativo dello sport attraverso input di lingua straniera (inglese), dietologia oltrechè coordinazione motoria, si propone, utilizzando la chiave didattica del gioco basket, di raggiungere obiettivi motori, affettivi, cognitivi e socializzanti. Per il raggiungimento degli obiettivi indicati sono previsti incontri con insegnante di lingua inglese, nutrizionista e preparatore fisico, i quali terranno piccole lezioni, ciascuno in relazione al proprio ambito di competenza.
Nelle intenzioni di coach Condello c’è l’estensione del progetto Sunrise Basket School ad altri comuni dell’hinterland Nebroideo. Il progetto, rivolto ai bambini dai 5 agli 11 anni, inizierà con un mese di prova gratuita a quanti vorranno partecipare.
 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close