usd-mamertina_pp

USD ROCCA PERDE AI RIGORI: ADDIO COPPA ITALIA


Perde sabato al “Ciccino Micale” ai calci di rigore, l’USD Rocca contro la Mamertina e dice addio così alla Coppa Italia.

Per la gara Mister Vicario ha schierato in campo Adamo, Fazio,Truglio, Giacobbe, Venezia, Zingales (68’ Marandano), Maniaci, Iuculano (85’ Curasì), Di Giandomenico (53’ Cicirello), Cocivera, Onofaro.

Mister Bontempo invece opta per un 4-3-3 con De Francesco, Crascì, G.Smiriglia, Prestimonaco (73’ Noto), Mantegna, Carcione, Vicario (86’ M.Smiriglia), Cortese, Lombardo, Drago, Della Chiesa.
Primo tempo di marca assolutamente biancazzurra con i giallorossi schiacciati nella propria metà campo e quasi mai capaci di creare occasioni da gol degne di nota.
Nella ripresa, a trionfare per entrambe le squadre sembra essere la stanchezza che non giova allo spettacolo.

Al 90’ il punteggio del tabellone segna lo 0-0 e si passa così alla lotteria dei calci di rigore dove a far la differenza per i biancazzurri sono gli errori di Fazio e Cocivera.
Al termine della gara, musi lunghi nello spogliatoio caprileonese ma anche tanta voglia di riscattarsi e di vincere già da sabato prossimo nell’esordio di campionato a Cefalù.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close