COPPA ITALIA. VITTORIA PER DUE TORRI E TIGER- I RISULTATI E LE FOTO

Domenica di sorrisi per il Due Torri di Piraino e per la Tiger Brolo, quest’ultima matricola dell’Eccellenza, che conquistano il passaggio del turno di Coppa Italia per il Campionato di Eccellenza. Due match avvincenti, entusiasmanti, che ci fanno pregustare il ritmo del campionato che si appresta a iniziare.

Ribaltone per il Due Torri, sceso in campo con la consapevolezza che dopo lo 0-0 di Domenica scorsa sarebbe stato costretto a vincere a tutti i costi. Rimasto in dieci dopo l’espulsione di Ancione e il goal al ’20 di Naro, il Due Torri si sveglia dal torpore e reagisce sfidando i tanti ex biancorossi presenti nel Mazzarrà. Così il rigore segnato dal capitano Guido e la zampata finale di Matera archiviano la pratica Mazzarà. Passaggio di turno ottenuto, dunque, per il Due Torri di Mister Alacqua che dovrà affrontare nel derbissimo i “cugini” gialloneri della Tiger Brolo.

Derby tutto giallonero, invece, al Ciccino Micale di Capo d’Orlando dove un’indomabile Tiger Brolo sconfigge la chiacchierata Orlandina (si vocifera che in panchina Greco potrebbe essere sostituito o dal Pirainese Peppe Raffaele o da Santino Bellinvia) con un soddisfacente 2-1. I tigrotti di Ciccio Nardi passano in vantaggio con un magistrale rigore battuto da Giacomo Bontempo, al ’44 fa eco il pareggio di Lepre, ma la Tiger Brolo infrange i sogni degli orlandini con uno splendido goal del “principe brolese” Ciccio Gullà. Una Tiger Brolo da applausi che sin dalle prime due partite fa emergere lo spirito “ruggente” di questa nuova matricola.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close