FESTIVAL BLUES IN DIRETTA

Continua riscuotendo il meritato successo la 18° edizione del Festival Blues di Capo d’Orlando. Ieri sera, venerdì, ultima esibizione in Piazza Matteotti, quattro band si sono alternate sul palco per una lunghissima notte di blues, shopping e gastronomia. Grande attesa per uno in particolare di questi musicisti, il bluesman John Henry, cantante e chitarrista statunitense. Successo di pubblico e di interesse per quella che ormai può essere definita la manifestazione di punta dell’estate orlandina.

La diretta di Radio Doc

Chi non era in Piazza Matteotti ieri sera ha avuto comunque la possibilità di seguire i concerti in diretta radiofonica grazie all’emittente locale Radio Doc. Sotto la regia di Marco Gentile, Alessio Buscemi ha condotto il programma live avvalendosi della collaborazione di altri componenti dello staff radiofonico orlandino.

La diretta di Radio Doc

Un ulteriore tassello che impreziosisce una manifestazione di per sé già di altissimo livello. La carovana del blues si sposta, da questa sera, sabato, nello splendido scenario di Villa Piccolo tornando così alla sua location originale.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close