dnl festival

BUONA LA PRIMA PER IL “DOC NIGHT LIVE FESTIVAL 2012”


Un pubblico entusiasta e numeroso ha fatto da cornice alla prima edizione del “DOC Night Live Festival 2012”, ospitato presso il Parco Urbano “Peppino Grasso” a Rocca di Capri Leone.

Protagonista della serata è stata la musica live, con numerosi i gruppi della zona: “The Flame”, “Stazione Sud”, “Konrad Blues Machine”, “Discanto Siculo”, “The Funny Boys” e le cantanti Chiara Paparone e Maria Luisa Di Pane.
L’idea del Festival giunge al termine della stagione invernale del programma del giovedì di Radio DOC, il DOC Night Live, durante il quale Piero Di Maria, Chiara Lazzaro e Silvia Raimondo hanno ospitato e dato visibilità a numerose band siciliane trasmettendo grande musica live.

Per presentare il Festival sono saliti sul palco l’organizzatore dell’evento Piero di Maria e Silvia Raimondo.
Ad accompagnarli una new entry, la giovane Federica Ricciardo, che dal prossimo anno condurrà il programma radiofonico con Piero di Maria. I gruppi interessati a suonare in diretta durante il palinsesto invernale del DOC Night Live possono inviare una mail a info@radiodoc.it.

Tanta musica ma non solo al Doc Night Live Festival 2012, anche momenti dedicati alla danza, con le coreografie di della scuola di danza “Motus Style”, sfilate moda della famosa “Benetton” curate dalla speaker radiofonica Chiara Micale e gag divertenti con Matteo Carella e Calogero Leone, giunti direttamente sul palco dagli studi di radio DOC con il loro programma “Un Mercoledì da Leoni”.

Soddisfatti ed emozionati per la buona riuscita della serata gli organizzatori, i Direttori Artistici Daniele Paone e Piero di Maria, l’Amministrazione Comunale, che ha patrocinato l’evento. Il Festival è stato inoltre ripreso dalle telecamere di Antenna del Mediterraneo e verrà trasmesso nei prossimi giorni.

Il DOC Night Live Festival 2012 a Rocca è stata un’emozione continua –
ha affermato l’organizzatore Piero di Maria -, grande pubblico, immensi i collaboratori e gli amici musicisti, bellissima la location del Parco Urbano e calorosissima l’accoglienza. Grazie a Radio DOC e AM per aver creduto in me e in quello che faccio, nella speranza di dare sempre più e meglio. Grazie con tutto il cuore. Alla prossima edizione”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close