pulmino scolastico comunale

AL VIA LE GARE D’APPALTO PER IL TRASPORTO SCOLASTICO


Il Comune di Sant’Angelo di Brolo, guidato dal sindaco Basilio Caruso, ha bandito, con procedura aperta, tre gare riguardanti gli appalti per il servizio di trasporto scolastico degli alunni residenti nella zona ovest del territorio comunale.

In particolare, il primo settore, riguarda gli alunni, dalle contrade Papà – S. Venera – S. Leo – Cavallo Pastorio – Spezzina – Basia. Il prezzo a base d’asta è di 1.136 euro mensili.

Per il secondo settore, che interessa le contrade Maddalena, Gesù e Maria – Rocca Ceraolo – Cavallo Pastorio – Cancello – S. Orsola – Crupi – Pozzo Danile, anch’esso per 1.136 euro al mese. Infine il terzo settore, per il quale viaggeranno gli studenti delle scuole superiori di Serrantini, Provvidenza, Sillita, Gallo, Lìsicò, Nunziata, Staglianò, Basia, Mezzagosto e S.Venera.

L’importo a base d’asta è di 942 euro mensili.

La durata dei tre appalti coinciderà con l’apertura e la chiusura dell’anno scolastico.

Le offerte dovranno essere presentate entro l’11 settembre in orari differenziati.

In precedenza i settori erano cinque. Con l’arrivo delle amministrazioni “Caruso” i settori sono stati ridotti e sono state incrementate le attività gestite in forma diretta, con personale e mezzi comunali.

Così, per le casse dell’Ente sono stati realizzati notevoli risparmi.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close