mattia_pp_01

POMERIGGIO L’ULTIMO SALUTO A MATTIA PINTAUDI

Arriverà tra circa un’ora nella Chiesa Madre di Ficarra la salma del giovanissimo 17enne Mattia Pintaudi, morto dopo un incidente col motorino mercoledì sera, mentre andava a lavorare nel pub del suo paese. Sulla provinciale tra Matini e Ficarra Mattia si è scontrato con un furgone, l’impatto è stato fortissimo e, nonostante avesse il casco regolarmente allacciato, ha riportato ferite molto gravi. A nulla è valso il trasporto in elisoccorso, Mattia è deceduto in serata all’ospedale Papardo di Messina.

Un’altra giovane vittima della strada nel giro di pochi mesi.  La morte di Mattia ricorda infatti quella del ventunenne brolese Paolo Gullà, deceduto appena un mese fa per le ferite riportate in seguito a un incidente con lo scooter.

Attonita tutta la comunità di Ficarra. Il sindaco di Ficarra, Basilio Ridolfo, ha proclamato il lutto cittadino in occasione dei funerali che si svolgeranno oggi pomeriggio alle 17:00 per dare l’ultimo saluto a Mattia, ricordato da tutti come una promessa del kick boxing nazionale.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close