presentazione_pp

ORLANDINA BASKET, PRESENTAZIONE COI BOTTI


E’ stata presentata ieri sera in Piazza Mormino l’Orlandina Basket, che domenica 7 ottobre debutterà nel campionato di Legadue. Numerosi i tifosi che hanno seguito l’evento e applaudito i giocatori e i componenti dello staff tecnico e dirigenziale. Ad inizio serata è stato proiettato un emozionante filmato con i protagonisti di tutte le promozioni, dal campionato 1992/93 sino alla scorsa stagione, da Brogna, Origlio, Pastori e Scarlata sino a Zampolli e Crow, passando per Fantozzi, Caprari, McIntyre, Carter, Pozzecco e Howell. 

(foto di Alessio Buscemi)

Sono orgoglioso di allenare a Capo d’Orlando – ha dichiarato coach Massimo Bernardi – il nostro obiettivo è di far divertire la gente che ci sosterrà. Ci metteremo grande impegno, dando il 100% in campo e vi posso assicurare che non regaleremo nulla ai nostri avversari.”

Sono felice di essere rimasto a Capo d’Orlando – ha affermato il capitano Andrea Benevelli -, la nostra è una squadra giovane ma molto motivata, stiamo lavorando molto bene. L’mportante è riuscire a creare da subito un gruppo unito e coeso. Siamo tutti molto motivati e non vediamo l’ora di dimostrare il nostro valore in campo.”
Al termine della presentazione i fuochi d’artificio hanno allietato i presenti, che sono anche stati invitati a gustare gratuitamente il panino con la salsiccia e la birra al chiosco allestito dalla Pizzeria Oasi Trazzera. 

(foto di Calogero Germanà)

Il DG Francesco Venza ha comunicato che da oggi ha preso il via ufficialmente la campagna abbonamenti “Ritorno al Futuro”. Sarà possibile sottoscrivere il proprio abbonamento presso la sede sociale dell’Orlandina Basket sita in via Beppe Alfano. Il prezzo degli abbonamenti è di 100 euro per la gradinata e di 150 euro per la tribuna numerata.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close