locandina_concorso_pp

AL VIA L’ESPOSIZIONE DEL CONCORSO “ORLANDO E LE SUE TERRE”

Verrà inaugurata ed aperta al pubblico sabato 1 settembre, alle ore 18.00, presso il Centro d’Arte Moderna “Agatirio”, sito in via Vittorio Veneto, 57 in Capo d’Orlando, l’esposizione delle foto giunte per il concorso “Orlando e le sue Terre”. Il concorso è stato organizzato con il Patrocinio dell’Assessorato ai Beni Culturali della Regione Siciliana e la compartecipazione dell’Assessorato ai Beni Culturali della Provincia Regionale di Messina.

Tante le foto pervenute e selezionate, ma saranno solo trenta ad essere esposte. Dal giorno stesso dell’inaugurazione, sarà possibile votare le foto in esposizione che, per evitare favoritismi, saranno tutte esposte senza nominativo, ma contrassegnate da  un numero progressivo. All’interno del Centro d’Arte Moderna, si troverà una scheda di votazione con le relative istruzioni per la corretta votazione: sarà necessario presentarsi con un documento di riconoscimento per la registrazione e per evitare che la stessa persona voti più d’una volta.

L’esposizione fotografica rimarrà aperta al pubblico dal lunedì al sabato dalle 16.30 alle 20.30 e resterà chiusa la domenica.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close