dnl-festival-2012

DOMANI SERA LA PRIMA EDIZIONE DEL DOC NIGHT LIVE


Si terrà domani al Parco Urbano “Peppino Grasso” a Rocca di Capri Leone la prima edizione del “DOC Night Live Festival 2012.

L’evento giunge al termine della stagione invernale del programma DOC Night Live, in diretta su Radio DOC ogni giovedì dalle 21 alle 23, durante il quale Piero Di Maria, Chiara Lazzaro e Silvia Raimondo hanno ospitato numerosi gruppi siciliani trasmettendo grande musica live.

Dalle ore 19 proprio la musica sarà protagonista assoluta del DOC Night Live di Radio DOC.
In scena band e solisti del territorio come: “The Funny Boys”, i “Tamuna”, i “Konrad Blues Machine”, i “Discanto Siculo”, “The Flame”, “Stazione Sud”, Chiara Paparone e Maria Luisa Di Pane.
E dalla mezzanotte D.J. set live con i D.j’s di Radio DOC: Alessia Micale, Mauro Gee e Marco Gentile.
Ma non solo musica al festival, anche gags divertenti con Matteo Carella e Calogero Leone in “Un mercoledì da Leoni”, sfilata moda”Benetton” e danza con le coreografie della “Motus Style”.

L’organizzazione artistica dell’evento è curata da Daniele Paone e Piero Di Maria, il quale condurrà la serata insieme a Silvia Raimondo e Chiara Lazzaro.
Il “Doc Nigt Live Festival 2012” che è stato fortemente voluto dal sindaco Bernadette Grasso e dall’assessore al Turismo Calogero Mancuso, sarà ripreso dalle telecamere di Antenna del Mediterraneo e trasmesso in tutta la regione.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close