diop_pp

COPPA ITALIA. I RISULTATI E LE FOTO DI TIGER E DUE TORRI


Esordio domenica scorsa per la Tiger Brolo e per il Due Torri di Piraino durante il primo turno di andata di Coppa Italia. Ottimo risultato per la matricola Tiger che approda nel campionato di Eccellenza con tutte le carte in regola e infligge la prima sconfitta all’Orlandina, favorita di questo girone. Risultato a reti bianche, invece, per il Due Torri del riconfermato mister Alacqua che ha lottato contro un coriaceo Mazzarrà.

Soddisfazioni in casa Tiger dove a decidere il risultato è stato proprio l’ex Orlandina, la pantera nera, Oumar Diop, che al secondo tempo punisce gli ex compagni con un magistrale tiro che lascia sprovvisto il portiere Paterniti. La Tiger, vicina nuovamente al goal con Calabrese deve fronteggiare un unico tiro in porta di Dell’Orzo, sfumato sul finire del secondo tempo. Esordio più che brillante, dunque, per la nuova arrivata Tiger Brolo, che non esita a mostrare di quale pasta sia fatta. Commovente il gesto dei giocatori Orlandini che prima del fischio d’inizio hanno consegnato un mazzo di fiori sotto lo striscione esposto al Comunale di Brolo in ricordo del giovane Paolo Gullà.

Un classico 0-0, invece, è stato il risultato dell’incontro tra Due Torri di Piraino e Mazzarrà, risultato che lascia aperta ogni possibilità di finale nella partita di ritorno che si terrà domenica prossima allo stadio “Enzo Vasi” di Gliaca di Piraino. Il Mazzarrà si è presentato con un’organico rivoluzionato, arricchito dagli ex biancorossi D’Anna, Russo, Biondo e Cariolo, mentre il Due Torri, fresco di presentazione la scorsa settimana, è andato vicino al goal con l’ex Isgrò e con il capitano Guido. Due Torri costretto a vincere in casa domenica prossima nell’appassionante gara dell’Enzo Vasi.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close