cuore_pp

120 EURO PER L’ABBONAMENTO CONGIUNTO, CALCIO E BASKET


Le Società Orlandina Basket S.r.l ed N.F.C. Orlandina Calcio annunciano, attraverso i Presidenti Sindoni e Romagnoli, il lancio della campagna abbonamenti congiunta denominata Cuore Orlandino.

I tifosi potranno acquistare al prezzo di soli 120,00 euro, gli abbonamenti di entrambe le due squadre, nel settore gradinata e per tutte e 15 le gare interne dei campionati di basket (serie LegaDue) e di calcio (serie Eccellenza, Girone B). Intorno al 20% il risparmio netto per chi acquisterà Cuore Orlandino. Soddisfazione nelle parole di Enzo Sindoni: “Insieme all’Orlandina Calcio pensavamo da tempo a come poter unire le maggiori realtà sportive cittadine, che tanto in alto stanno portando il vessillo di Capo d’Orlando. Lo sport ci dà oggi un’ulteriore insegnamento, quello di una unione in grado di generare ancora più energia positiva. Questo è un bene, non solo per le due squadre, ma per l’intera comunità”.

Per Massimo Romagnoli si concretizza un progetto, ritenuto un punto di partenza: “A prescindere da quale sport si pratichi o per quale squadra si faccia il tifo, tutti noi teniamo alle sorti di entrambe le realtà. Partendo da questo, con Enzo abbiamo convenuto sull’opportunità di stringere ancor di più i rapporti già saldi per dare un segno di condivisione ai nostri concittadini. Sarà bello quest’anno poter gioire su due campi”.

Gli abbonamenti congiunti di Cuore Orlandino potranno essere prenotati presso le rispettive sedi a partire da venerdì 31 agosto e fno a domenica 9 settembre.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close