fichera-de marco

CHIARA FICHERA AMMESSA COME RISERVA, MICAELA DE MARCO, DI PATTI, SARA’ LA NUMERO 29. NULLA DA FARE PER GIULIA DESTRO


Sono state finalmente svelate le 101 finaliste che si contenderanno il titolo di più bella d’Italia.  La proclamazione delle Miss è avvenuta ieri sera a Montecatini Terme, ad opera di Fabrizio Frizzi, il quale condurrà anche la fase finale del concorso.

Tra le concorrenti siciliane ammesse,  la 21enne  Pattese Micaela De Marco che gareggerà con il numero 029- Miss Cinema Planter’s Sicilia.

La giovane De Marco è iscritta all’Università di Messina presso la Facoltà di Scienze della Comunicazione. Per lei potrebbe, ora, coronarsi il sogno sperato da tanti anni, per la gioia di papà Enzo e mamma Daniela.
Grande successo ottenuto inoltre dalla 21enne Orlandina Chiara Fichera 105- Miss Benessere Specchiasol Sicilia, nelle vesti di riserva. La ragazza che sta frequentando la Facoltà di Psicologia, deve la sua partecipazione a Miss Italia da una promessa fatta con la Nonna.

Torna mestamente a casa invece, un’altra giovane e bella Orlandina Giulia Destro.

Nel pomeriggio ci sarà la foto ufficiale e in serata la presentazione delle tre finaliste di Miss Italia nel Mondo.

La fase finale sarà seguita da Rai Uno in cinque serate: martedì 4, mercoledì 5 e venerdì 7 settembre le anteprime in seconda serata; domenica 9 e lunedì 10 le finali.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close