mame-rocca

PRIMO TURNO COPPA ITALIA: MAMERTINA-ROCCA


Riprende domenica, dopo tre mesi e mezzo passati lontani dai campi di calcio, la nuova stagione sportiva per le società dilettantistiche di Eccellenza e Promozione con l’andata del primo turno di Coppa Italia.

Vedremo subito impegnata l’USD Rocca allenata da Mister Vicario contro la neo promossa Mamertina di Mister Bontempo.

La squadra giallorossa proporrà tra le proprie fila, diversi ex biancazzurri, come  Crascì, Cortese, Lombardo e l’ex capitano Prestimonaco.

Il DS mamertino Pino Vicario, ha ingaggiato oltre il talentuoso attaccante locale Sebastiano Vicario del San Basilio, i juniores Della Chiesa e Mormino.

La Mamertina potrà inoltre contare sull’esperienza di capitan Drago, di Smeriglia, Carcione e del portiere De Francesco.

Il trainer Vicario invece, che torna ad incrociare i galatesi dopo lo storico spareggio vinto un paio di stagioni fa, per la gara di domenica potrà disporre dell’intera rosa a disposizione compresi i nuovi arrivati Iuculano e Zingales.

“Quella di domenica sarà una partita senza dubbio affascinante ma anche molto impegnativa. – Afferma il Dirigente Sarino Rifici.- La Mamertina è un’ottima squadra e sulle ali dell’entusiasmo, sospinta dai propri tifosi, cercherà di farci subito uno sgambetto. Confido comunque nelle capacità dei nostri ragazzi, che con gli innesti operati dal direttore sportivo è un complesso di tutto rispetto che non potrà aver paura di nessun avversario.”

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close