Squadra Tiger completa pp

UNA TIGER BROLO DA…ECCELLENZA

Un progetto che va al di là del risultato, un progetto ambizioso, fatto di sacrifici, speranze e voglia di scoprire il nuovo mondo dell’eccellenza. Ecco in breve la “mission” che la nuova Tiger Brolo, neo promossa nel Campionato di Eccellenza, si pone come obiettivo per affrontare questa stagione. Proprio ieri, infatti, alla sala multimediale “Rita Atria” di Brolo è stato presentato a giornalisti, tifosi e a tutta la cittadinanza il nuovo organico per la stagione 2012/2013. Una squadra composta da 27 elementi, tutti ben amalgamati e integrati tra loro, tanti i riconfermati della passata stagione a cui si sono aggiunti quelli che il presidente Tripi ama definire “quattro pezzi da 95”, tutti comunque pronti a disputare un campionato da protagonisti.

Dopo un emozionante videoclip in cui sono stati ripercorsi gli attimi paradisiaci che hanno portato la Tiger Brolo a conquistare l’Eccellenza nella partita definitiva con il Pro Favara e un ricordo doveroso e sentito da parte di tutti al mai dimenticato Mister Antonio Cipriano, la parola è passata alla Società Brolese e al sindaco Salvo Messina, orgoglioso del salto che la Tiger Brolo ha compiuto in questi anni e che ha rinnovato il suo appoggio nei confronti di squadra, tifosi e soprattutto della società.

Una società, quella brolese, che oltre al consolidato presidente Nino Tripi, vede in prima linea il nuovo DS, l’orlandino  Antonio Magistro, fondamentale nella fase di acquisto dei giocatori e insieme all’instancabile DG Giovanni Scaffidi, hanno contribuito a creare un’organico che oggi è sicuramente pronto a non accontentarsi della semplice salvezza. Dunque, l’obiettivo è un campionato dignitoso, tutto da scoprire, la nuova matricola Tiger non si pone mete o punti di arrivo, anche se come ha detto lo stesso Presidente Tripi “i ragazzi diventeranno consapevoli strada facendo di quanto valgono”. Sicuramente “l’uomo Tiger” a cui tocca il compito più arduo è il nuovo mister Ciccio Nardi, che ha sostituito Gaetano Accetta, il fautore dell’Eccellenza. Nardi, dal carattere schietto e diretto, ha affermato senza remore che “chi verrà a Brolo dovrà sudarsi la vittoria”, insomma non sarà facile passare sopra questa Tiger curata ad arte da Mister Nardi e dal suo staff qualificato. “Dobbiamo dare il 100%- dice Ciccio Nardi- e dobbiamo farlo per la società , per la famiglia Cipriano, per i tifosi e per poterci guardare fieramente allo specchio ogni sera”.

Primo banco di prova domenica allo stadio comunale di Brolo, dove la Tiger Brolo incontrerà l’Orlandina per la prima gara di Coppa Italia. Le amichevoli già la dicono lunga sullo spirito con cui i gialloneri affronteranno un campionato, con la voglia del riscatto e con il sapore di qualcosa che in meno di una decade la Tiger è riuscita a ottenere.

SQUADRA: PORTIERI: Fagone Pulice Salvatore, Caserta Marco, Masi Antonino.

DIFENSORI: Addamo Rosario, Cipriano Salvatore, Aiello Carlo, Gennaro Francesco, Gammino Valerio, Parisi Cristiano, Ricciardo Nunzio, Bontempo Fabrizio.

CENTROCAMPISTI: Tranchita Andrea, Russo Andrea, Di Grazia Antonino, Diop Oumar, Bontempo Giacomo, Crisafulli Cristian, Scolaro Alessio, Arasi Massimiliano, Andaloro Umberto, Ceraolo Salvatore.

ATTACCANTI: Calabrese Tindaro, Torre Salvatore, Liuzzo Stefano, Adami Alfonso, Gullà Francesco, Monastra Basilio.

 

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close