u-mavaru_PP

“AMICI PER CASO” QUESTA SERA IN SCENA


Da questa sera la compagnia teatrale “Amici per caso”, presenterà la commedia in due atti di Santo Capizzi “U Mavaru”. Dalle ore 21 in Piazza Mattarella a Rocca di Capri Leone, prima tappa per la compagnia che giocherà in casa.

Una produzione della “Friends Music Academy” con la regia di Salvatore Galipò, che interpresa nella scena “Excalibur”, anche tanti altri attori: Calogero Vieni “Innocenzio”, Stefania Mangano “Pinella”, Sara Sava “Rosa”, Loredana Frusteri “Samantha”, Angela Castrovinci “Madre di Samantha”, Carmelino Zingales “Sharon”, Gisella Munastra “Venera Agnello in Pizzuto”, Giuseppe Raimondo “Maresciallo Pizzuto”, Giusy Pintaudi “Osiride”, Palmira Triscari “Fata Turchina”, Danilo Piparo “Mago dagli occhi blu”, Giuseppe Corviseri “Aldo il fotografo”, Erika Martino “La brigadiera” e Leo Donato “Il carabiniere”.

Una commedia tutta da ridere dove un sedicente mago, approfitta delle debolezze dei suoi clienti-vittime per truffarli, promettendo loro facile soluzione ai problemi per mezzo di inverosimili incantesimi e pozioni magiche fasulle. Ma ad un certo punto la sorte sembra girargli le spalle. Le forze dell’ordine, da tempo sulle sue tracce, irrompono nel suo studio per arrestarlo. Anche questa volta però il mago riuscirà a farla franca, grazie alla fortuna e ad una serie rocambolesca di divertenti eventi.

Prossimi appuntamenti che coinvolgeranno la compagnia “Amici per caso” giovedì 23 a Capo d’Orlando nella piazzetta antistante Chiesa S. Antonio ed infine Venerdì 24 agosto a  San Salvatore di Fitalia.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close