Luca-Barbarossa_pp

ULTIMI SCORCI DELL’ESTATE “IN PIRAINO” – SUCCESSO PER BARBAROSSA


Bilancio positivo per il concerto di Luca Barbarossa che ha chiuso i festeggiamenti in onore di Maria SS di Lourdes a Gliaca di Piraino. Un vero e proprio bagno di folla ha invaso le strade di Gliaca di Piraino per assistere all’esibizione del cantante romano che ha messo in piedi una performance musicale di grande livello. Tanti in brani del suo repertorio che sono stati proposti sul palco di Piazza Quasimodo, dalla famosa “Roma Spogliata”, sino al testo impegnativo de “L’amore Rubato”, passando per l’indimenticabile “Portami a ballare”, sino al più recente successo sanremese “Fino in Fondo”.

Alla fine del concerto è seguito lo spettacolo pirotecnico realizzato dalla ditta Riturante che ha incantato Pirainesi e Turisti che hanno affollato la spiaggia. Soddisfatto il parroco, Antonio Mancuso, che insieme al Comitato Festa si è impegnato al massimo per garantire delle giornate di svago e preghiera.

Soddisfatto anche l’Assessore al Turismo, Nino Dovico Lupo. “La musica è stata la grande protagonista di quest’estate- dice lo stesso Assessore- abbiamo realizzato serate musicali di ogni genere, grazie all’impegno della scuola Civica di Musica, ma anche riscoprendo gruppi locali, sino ad arrivare agli splendidi concerti di Mario Incudine e Luca Barbarossa”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close