piaceri_pp

A CAPO D’ORLANDO “I PIACERI DEL TRADIMENTO”


Continua il tour estivo del gruppo teatrale “Il Laboratorio” dell’Associazione Culturale “Rosso di San Secondo” di Capo d’Orlando. Dopo aver calcato i palchi di Patti, Castel di Lucio, Gioiosa Marea, Montagnareale, Sant’Agata Militello, San Marco d’Alunzio, Torrenova e Castell’Umberto, questa sera la compagnia presieduta da Pippo Galipò reciterà in casa. Alle21.30, infatti, sarà di scena in Piazza Matteotti a Capo d’Orlando con lo spettacolo “I piaceri del tradimento” di Salvatore Saitta.

Con la regia di Antonio Puglisi, che interpreta sulla scena Mario Libertini, sul palco lo stesso Pippo Galipò nei panni di Edoardo Lucchese Palli, Giulia Giuffrè (Silvia Libertini), Nino Mangano (Lello Fumi), Zaira Rossi (Dorina Snelletti), Roberto Reale (Riccardo Libertini), Francesco Adornetto (Commissario Malvurio) e Gaetano Micale (Ispettore Patanè).

La commedia ha già avuto un incredibile impatto sul pubblico in questa stagione estiva, forse poichè tratta temi quotidiani come il tradimento e le bugie all’interno del matrimonio in modo realistico, incisivo e allo stesso tempo molto ironico. La vicenda si sviluppa col tentativo da parte di  Eduardo dei Lucchesi Palli di conquistare la moglie del suo migliore amico, Mario Libertini e, si ritrova in momenti a dir poco imbarazzanti in un crescendo di situazioni comiche ed esilaranti che coinvolgeranno tutti i personaggi della commedia.

Dopo la tappa orlandina il tour del gruppo teatrale il Laboratorio non si ferma. Giorno 21 sarà di scena a Caronia Marina, il 22 a Raccuja e, per chiudere, il 27 agosto a Terme Vigliatore.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close