megafono11

LA TUA OPINIONE – RISPONDONO GLI ABITANTI DI SAN MARTINO


Al botta e risposta tra i consiglieri eletti nelle liste a sostegno dell’Avv. Librizzi e il consigliere di maggioranza Fabio Colombo replicano anche due cittadini delle contrade Certari e Catutè.
Di seguito il testo integrale delle due risposte.


Salve, sono Mario Catena residente in contrada Certari nei pressi delle cosiddette case rosa, ieri ho letto l’articolo riguardante la risposta del comunicato stampa del “rappresentante della contrada S.Martino”,dove afferma che la villetta adiacente le case rosa e’ a suo dire FRUIBILE E CON ILLUMINAZIONE SUFFICENTEMENTE FUNZIONANTE, a me tutto questo non risulta, forse non ha ben chiaro o sconosce il significato della parola FRUIBILE. Io sono abituato a parlare e a dimostrare i fatti con foto alla mano. Mi faccia sapere se le possono interessare 2 foto riguardanti le villette adiacenti le case rose per la pubblicazione. saluti
Mario Catena

Foto di Mario Catena

 

Foto di Mario Catena


Egregio Direttore,
seguo di frequente il suo giornale e gli faccio i miei complimenti;
in merito alla diatriba consiglieri su Certari/Catutè, da abitante nella contrada Catutè volevo informare che non è stato fatto niente o poco! Infatti vi sono:
manto stradale pieno di grosse buche
cunette invase da terra che non fanno defluire l’acqua correttamente e invade le strade così da creare un effetto fiume quando piove;
cani randagi che se ne vanno in giro inseguendo motorini o dentro i bidoni dell’immondizia (che poi prendono e buttano in giro)
strada franata vicino al torrente Lia (10mt)
campo da tennis irregolare messo a pagamento a tariffe comunali (dopo più di 20anni che era gratuito) dove non vi gioca nessuno (appunto per via dell’irregolarità)
villetta in stato quasi totale di abbandono
a tutto questo posso in qualsiasi momento allegare foto, ma siccome vedo che
neanche all’evidenza delle foto qualcuno ammette che qualcosa non va………
lascio stare per adesso
saluti
Calogero

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close