IL PROGRAMMA DELL’ESTATE A FRAZZANO’


Come ogni anno nonostante i problemi economici che tocca tutte le realtà locali, l’amministrazione Comunale nell’anno Giubilare Laurenziano non poteva mancare all’appuntamento estivo, presentando un cartello 2012 di grande rispetto e dare ai turisti e ai molti frazzanesi che rientrano dall’Estero serate di svago.

Quest’anno il nuovo Assessore al Turismo Sport e Spettacolo, Cettina Pirrotti ha preparato un cartellone di eventi sino al 19 agosto con serate piene di divertimento dai gruppi folk, al teatro, alle bande musicali, ai comici, al I°festival per bambini, karaoke, piano bar, sagre c’è né per tutte l’età dai giovani agli anziani.

“Credo – afferma l’assessore Pirrotti – che la gente vuole, per qualche giorno dimenticare i molti problemi che affliggono un po’ tutti  e divertirsi, noi qui a Frazzanò offriamo a tutti: buona musica e divertimento gratuitamente”.

Nel programma sono stati inseriti alcuni eventi già effettuati che hanno avuto sui Nebrodi un eco importante, come l’incontro dei Santi Basiliani,(San Cono, San Silvestro e San Nicolò Politi) l’arrivo della Santa Croce del Gran Conte Ruggero del 1100 e la IV inaugurazione della Via dei Santi.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close