estate-rocca-2012-1_pp

L’ESTATE A CAPRI LEONE


Ecco il calendario completo di tutti gli eventi in programma di “Capri Leone  Estate 2012” nei mesi di Agosto e Settembre,  realizzato grazie al lavoro del giovane neo Assessore Calogero Mancuso e di diverse associazioni artistiche culturali presenti nel Comune.

“Anche quest’anno Capri Leone- affferma l’assessore Mancuso- ha cercato sia di soddisfare le attese della Comunità che vuole condividere momenti di svago e intrattenimento  sia di offrire il suo segno tangibile di ospitalità nei confronti di quei turisti che trascorreranno le vacanze nel nostro Comune.  Le risorse disponibili per la realizzazione del palinsesto sono state dimezzate ma nonostante ciò, grazie anche alla collaborazione fattiva delle Associazioni Culturali, è stato possibile stilare un programma di tutto rispetto che cerca di soddisfare tutti i gusti”.

Non mancheranno le sagre come la “Festa del Bignè” o quella “du pani cunsatu”, concerti musicali come il Festival “Diventerò una stella” con Gianna Martorella, “Musica da Camera”, “The Sound of Music” col  Maestro F.Lazzara e il primo festival del “Doc Nihgt Live” by Radio Doc.
Ma ancora iniziative sportive, spettacoli all’insegna del divertimento e dello svago col comico “Ernesto Maria Ponte & Marcello”, l’immancabile appuntamento con “La Corrida” e tanto altro.

Il tutto verrà organizzato tra Capri Leone centro, le piazze Mattarella e G. Faranda ed il Parco Urbano di Rocca.

Il Sindaco Bernadette Grasso, esprime apprezzamenti per l’Assessore Mancuso che ha saputo cimentarsi realizzando un programma estivo variegato –pur con le minori risorse assegnate. Ed inoltre ringrazia le Associazioni che da anni collaborano  con l’Amministrazione Comunale per la sensibilità dimostrata anche quest’anno.

L’Assessore Mancuso, invita tutti già stasera a Capri Leone nel magnifico scenario del borgo per la Festa di S. Costantino e della Madonna dell’Annunziata.

Di seguito la locandina:

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close