orlandina_a2

ORLANDINA IN LEGADUE, È UFFICIALE


È ufficiale, l’Orlandina Basket disputerà il prossimo campionato di Legadue. Le speranze dei tifosi sono dunque realtà, dopo 8 anni l’Orlandina sarà nuovamente nella seconda serie nazionale.

“L’Orlandina Basket comunica di avere perfezionato l’iscrizione al campionato di LegaDue 2012/2013 che avrà inizio il prossimo 7 ottobre.
Gioia e soddisfazione appartengono all’intera comunità di Capo d’Orlando alla quale il Presidente e tutti i componenti della società dedicano il raggiungimento dello storico traguardo.”

Questo è quanto si legge nel comunicato ufficiale della società, che ha adempiuto correttamente e nei termini previsti a tutte le formalità per l’iscrizione al Campionato di Legadue. L’entusiasmo è alle stelle, l’Orlandina Basket, esclusa nell’estate 2008 dal professionismo, vi rientra così dopo 4 anni, come successe nell’estate 2003, grazie ad un ripescaggio.

La società ha già firmato con il playmaker Marco Passera e riconfermato il capitano Andrea Benevelli e gli under Francesco Pellegrino e Nicolò Damiani, l’allenatore sarà massimo Bernardi. Adesso il ds Giuseppe Sindoni dovrà completare una rosa in grado di disputare un campionato di Legadue. Non si conoscono ancora ovviamente gli obiettivi stagionali della società, ma sicuramente il presidente Sindoni non vorrà sfigurare.
L’Orlandina si butta adesso sul mercato che conta, con gli stranieri, e soprattutto gli americani, di cui Capo d’Orlando sentiva la mancanza.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close