trivella

APPROVATO IL BANDO DI GARA PER I LAVORI NELLA CONTRADA CARTELLI


Il Commissario straordinario delegato per l’attuazione degli interventi per la mitigazione del rischio idrogeologico, Maurizio Croce, ha emesso il decreto di approvazione del bando di gara per l’esecuzione delle opere di consolidamento e regimazione idraulica in contrada Cartelli di S.Angelo di Brolo.
La gara sarà esperita da Invitalia attività produttive SpA, con procedura telematica. L’importo complessivo dell’intervento è di 2.930.000 euro, di cui 2.197.000 per lavori e 732.000 euro per somme a disposizione dell’amministrazione.

Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco, Basilio Caruso, “stiamo raccogliendo altri frutti importanti dal lavoro intenso e proficuo che abbiamo fatto in questi anni che confermano, qualora ve ne fosse ancora bisogno, la validità del nostro operato. Nel prossimo autunno il cantiere sarà aperto e sarà messa in sicurezza una zona danneggiata dagli eventi alluvionali del 2010. La nostra attività intanto va avanti – ha concluso il Sindaco – perché vogliamo arrivare a breve all’avvio dei lavori anche nel Centro urbano”.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close