salvo-messina

ECCO L’ESTATE BROLESE


Presentato dal sindaco Salvo Messina e dalla sua squadra il programma dell’estate brolese 2012. Il cartellone degli eventi si caratterizza per una serie di appuntamenti fino a Settembre, brilla il cabaret di ferragosto con tanti comici provenienti da famosi programmi tv, per quanto riguarda la musica si guarda all’ etnico di qualità ed al popolare d’autore e qui spicca il nome di Eleonora Bordonaro.

Spazio alla musica, dunque, con l’ormai noto “Musikula”, festival delle sonorità siciliane, mentre tornano, anche sotto altre vesti gli appuntamenti cult di questo consolidato programma, come Corso in festa, il Galà
del gelato con Capitan Ventosa di Striscia la Notizia, la Festa del mare e il Carnevale estivo.

Al suo debutto Màrsa Daliah, il festival del borgo. Tra i nomi del cabaret Massimo Bagnato, i Senso Doppio, Rocco Barbaro. Nel ferragosto brolese ci sarà anche Agata Lo Certo live. Grande lavoro di coordinamento per amalgamare questo cartellone va riconosciuto ad Antonio Traviglia, neo consigliere comunale, che ha avuto il carico responsabile di coordinare le iniziative turistiche e le manifestazione.

Un impegno che lo stesso sindaco Salvo Messina, illustrando il programma, ha evidenziato, e lo stesso sindaco ha sottolineato'”è stata una scelta ponderata ed attentamente valutata, certamente non facile, quella di non fare grandi eventi, in questi momenti di grande instabilità , politica ed economica preferiamo investire le risorse per gli eventi estivi in progetti che abbiano una valenza più sociale. Ma questo non vuol dire che abbiamo abbassato il tono, crediamo di aver realizzato, davvero con un investimento ridotto, un buon cartellone e comunque sarà alla fine, come ogni anno, la gente, il nostro popolo estivo, a decretarne il successo o l’insuccesso. Io sono ottimista”- conclude il sindaco Messina.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close