strada per gela

CONFERENZA STAMPA SUI LAVORI DELLA STRADA STATALE S.STEFANO-GELA


Stanziamenti pubblici rimasti inutilizzati, lavori iniziati e mai completati, imprese bloccate da interminabili iter burocratici, questi i temi centrali della conferenza stampa che si svolgerà venerdì 20 presso la Sala Conferenza di Palazzo Trabia a S.Stefano di Camastra.  Una conferenza attraverso la quale si intende denunciare l’increscioso caso della Strada Statale S.Stefano-Gela che oramai da tempo non vede altro che sperpero di risorse e blocco dei lavori. Sembrava infatti che i lavori fossero ripresi nel novembre del 2011, ma con lavoratori che operavano senza percepire stipendio.

Ma continuano i blocchi da parte dell’Anas e la storia infinita che si ripete.

Alla conferenza, alla quale prenderanno parte il segretario generale della Fillea Sicilia Franco Tarantino, il segretario provinciale di categoria Biagio Oriti e il segretario generale della Cgil Messina, Lillo Oceano,  verranno distribuite le immagini relative ai cantieri e ai manufatti già realizzati ma incompleti, alcuni già evidentemente lesionati o resi insicuri dall’effetto degli agenti atmosferici.

Per il segretario generale Fillea Messina, Biagio Oriti, “Un evidente caso di mala burocrazia in salsa siciliana che sta fortemente penalizzando questo territorio sia in termini di mobilità che economici perché il danno per i lavoratori coinvolti è enorme”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close