Paolo Gullà

UNA FIACCOLATA PER IL COMPLEANNO DI PAOLO


Brolo ricorderà così, con una fiaccolta, il giovane Paolo Gullà, scomparso il 13 Luglio scorso dopo cinque giorni di agonia tra la vita e la morte all’ospedale Villa Sofia di Palermo, dove si trovava ricoverato dopo un fatale incidente avuto a bordo di uno scooter la notte del 6 Luglio sulla strada statale che collega Brolo a Capo d’Orlando.

Giorni di dolore e angoscia quelli trascorsi dalla comunità brolese che si è stretta intorno alla famiglia del giovane Paolo e che oggi, nel giorno in cui avrebbe compiuto 22 anni, vuole far rivivere il ricordo e far sentire il calore umano e la vicinanza ai genitori di Paolo in questi giorni di dolore incolmabile e di sconforto.

L’incontro è previsto per le ore 20:30 alla Saletta “Lions Club” in via Mazzini a Brolo, luogo che Paolo frequentava quotidianamente con gli amici.  Si partirà alle ore 21:00, l’arrivo è previsto sulla piazzetta del Lungomare “L. Rizzo” dove ci sarà la proiezione di un video. Proseguirà la serata presso il Palatenda con lo spettacolo della scuola di Danza di Alice Corica ” SISTER ACT”. DEDICATO AL PICCOLO, GRANDE “PAOLETTO”.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close