polizia-400x175

CONTROLLI A TAPPETO NEL WEEK END


Nel week end appena trascorso, i Poliziotti del Commissariato di Patti, della Polstrada di Sant’Agata di Militello ed i Carabinieri della Compagnia di Patti, nel territorio dei Comuni di Patti, Gioiosa Marea e Piraino, hanno denunciato 9 persone, effettuato 12 perquisizioni veicolari, controllati 97 veicoli ed identificato 166 persone.
Presidiate dalle Forze dell’Ordine, tutte le principali arterie stradali della costa, dalla SS 113 ai caselli autostradali ed effettuati numerosi controlli con gli etilometri.

Per guida in stato d’ebbrezza sono stati denunciati quattro ragazzi di Barcellona, uno residente a Mascalucia ed un Albanese.
Due giovani di Merì e San Piero Patti sorpresi alla guida senza patente, mentre un 38enne di Tortorici è stato denunciato per porto abusivo di arma da taglio.

Nei pressi dei locali della movida, Polizia e Carabinieri in borghese hanno inoltre effettuato dei controlli antidroga. Così, sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanza stupefacente 12 giovani di Patti, San Piero Patti, Gioiosa Marea e Piraino trovati in possesso  di singole dosi hashish, marijuana e cocaina.

In totale sono state elevate 32 contravvenzioni al Codice della Strada per un totale di circa 5.000 Euro di multa, sottratti 78 punti alle patenti, ritirate 9 patenti di guida, 3 carte di circolazione.

 

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close