capo d'orlando_pp

“CAPO D’ORLANDO VILLAGE” E LE PROPOSTE PER IL WEEK END

“Capo d’Orlando Village”, il cartellone delle manifestazioni organizzate per l’Estate 2012 dall’Amministrazione  Comunale di Capo d’Orlando, propone per questo fine settimana tanti interessanti appuntamenti.

Si parte domani, sabato 14 luglio, alle ore 16.00, con il beach schiuma party, a cura dell’associazione Sporting Tour, sulla spiaggia antistante proprio l’inizio del Lungomare Ligabue, e si continua con la serata ed il doppio appuntamento al Castello Bastione ed in Piazza Matteotti. Dalle ore 21.30, presso il Castello Bastione, in contrada Piscittina, si terrà la  serata di Balera organizzata dall’Associazione “Only Friend Dance”. Mentre, alle ore21.00, in piazza Matteotti, farà tappa il Tour degli Halleluya band, con un concerto a scopo benefico. Un gruppo di dieci ragazzi e tre ragazze che girano il mondo, per raccogliere fondi in favore del Malawi, cantando canzoni che parlano d’amore, di hiv-aids, di corruzione, di fede e di magia.

Domenica, 15 luglio, invece,  dalle ore 11.30 alle ore 16.30, in piazza Matteotti, si svolgerà il 3° raduno ufficiale delle Fiat Abarth club Sicilia, mentre, in piazza Arenella (zona antistante Cineteatro Rosso di San Secondo), appuntamento con l’Artigianato locale. Dalle ore 17.00 alle ore 24.00 nella zona del Cineteatro “Rosso di San Secondo”, gli antichi mestieri saranno ospitati in 18 stand.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close