DOMENICA RUNNING DI NOTTE

 

Strade nuovamente chiuse domenica per tutto il centro di Capo d’Orlando. Avvertiamo cittadini e vacanzieri, giusto per non incorrere in quanto successo qualche giorno fa con la gara ciclistica (le segnalazioni di disagi alla nostra redazione sono state numerose) di fare molta attenzione a dove viene parcheggiata la propria auto. E’ stato dimostrato che la tolleranza è pari allo zero e la rimozione sarà forzata. Di seguito il comunicato stampa del Comune sulla gara podistica:

Domenica 24 ritorna la “Running by Night”. La 5^ edizione della gara podistica che dalle ore 20.00 animerà le vie del centro città, anche quest’anno è inserita nel cartellone delle manifestazioni estive. Corridori ma anche semplici ammiratori, provenienti da tutta la regione, gareggeranno in quella che è diventata una delle più belle e caratteristiche gare podistiche della Sicilia. Organizzata dalla Podistica Capo d’Orlando sotto l’egida della Fidal e con il patrocinio dell’Amministrazione Sindoni, la gara si svolgerà su un circuito chiuso al traffico di quasi 1.400 metri. E proprio per permettere il regolare svolgimento della “Running by Nigth”, il Sindaco Enzo Sindoni, ha apportato alcune modifiche alla viabilità nel centro città.  Dalle ore 18.30 alle ore 23.00 è stato istituito un divieto di transito e sosta con rimozione forzata ambo i lati, nelle seguenti vie:

Veneto (tratto compreso tra la via Libertà e la via Pirandello); Pirandello (tratto compreso tra via V. Veneto e via Piave); Piave (tratto compreso tra via Pirandello e via Libertà); Letizia.

Divieto di transito è stato inoltre istituito nelle seguenti vie:
Trieste (tratto compreso tra via V. Veneto e via Piave); Colombo (tratto compreso tra via Amendola e via V. Veneto); Umberto (tratto compreso tra via Piave e via V. Veneto); V.  Emanuele (tratto compreso tra via Piave e via V. Veneto); Roma (tratto compreso tra via Tripoli e via V. Veneto); Piave (tratto compreso tra via Mancini e via Pirandello); Saint Bon (tratto compreso tra p.zzza Blasco d’Alagona e via Veneto); XXVII Settembre (tratto compreso tra piazza IV Luglio e la via V. Veneto); Messina (tratto compreso tra la via Roma e la via XXVII Settembre); Pirandello (tratto compreso tra la via Tripoli e la via V. Veneto).

Per la stessa fascia oraria è infine stata disposta, l’inversione del senso di marcia con direzione Pa-Me della via della Fonte, nel tratto compreso tra via Colombo e via Libertà.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Articoli Correlati

Close