UN SUCCESSO IL TORNEO DI CALCIO A 5 CON MASSIMO TAIBI OSPITE D’ONORE


Si è concluso il torneo di calcio a 5 “Hinterland Cup 2012”, che ha avuto come scenario il campetto di Via Belvedere e la piscina comunale di Montagnareale. Il torneo, sapientemente e diligentemente organizzato da Salvatore Ceraolo e Cristian Magistro, ha visto la partecipazione di 18 squadre che si sono cimentate in campo per raggiungere il risultato sperato. La squadra vincente è’ stata la “Shock print” di Salvatore Lipari che, insieme alla squadra “Arte moda capelli” by Gaetano giunte in finale, si e’ contraddistinta per correttezza e serietà sportiva. La premiazione e’ avvenuta in un contesto di spettacolare accoglienza e si e’ svolta in presenza dell’ospite d’onore e grande campione Massimo Taibi.

“Si e’ trattata di una importante occasione – ha affermato  il Sindaco, Anna Sidoti – per far conoscere il nostro territorio e le eccellenze sportive ad un campione del calcio e per fare un plauso ad un campione che,
facendo tesoro della sua esperienza, ha pensato di dedicarsi alle nuove generazioni creando una scuola calcio di cui e’ presidente a Cinisi”. All’evento, caratterizzato di momenti di grande socializzazione, hanno partecipato la scuola danza di Cristina Ocera, squadre femminili e di bambini e il giovane Lito Fazio che gioca in serie B e per numerosi anni ha partecipato ai tornei organizzati a Montagnareale.

Print Friendly

clean-service


mt-infissi


uniscuole

Close